1
Registrati al sito e invia la tua candidatura, ti contatteremo per conoscerci e conoscere le tue iniziative.
2
Dopo esserci conosciuti, il tuo profilo sul nostro sito sarà attivato e potrai inserire tutte le attività o escursioni che vuoi offrire ai nostri turisti.
3
Ogni volta che un cliente vorrà prenotare la tua attività riceverai una mail con tutti i dettagli di prenotazione.
Primo fra tutti, perchè siamo siciliani, siamo colleghi e il nostro obiettivo è comune: amiamo la Sicilia e vogliamo mostrarla ai turisti nel migliore dei modi!
Perchè siamo una squadra. Un team affiatato che non si lascia sopraffare da inutili personalismi e ha voglia di fare sempre di più.
Perchè non siamo una associazione di categoria che deve rappresentare gli interessi di una o dell’altra figura professionale. Lavoriamo in team con una convergenza di obiettivi e tra di noi regna la massima collaborazione tra le diverse figure professionali.
Perchè la convergenza di diversi servizi e diverse figure professionali su un unica piattaforma ci permette di avere una migliore performance sia nell’advertising online (e sui motori di ricerca) sia nel presentarci agli operatori turistici, italiani e stranieri.
Siamo più che coscienti che il nostro lavoro è purtroppo legato a stagioni turistiche, per questo motivo abbiamo sempre più bisogno di aumentare al massimo le nostre giornate lavorative per ottimizzare i nostri guadagni.
Perchè ti chiediamo solamente di svolgere il tuo lavoro nel migliore dei modi, come fai quotidianamente. Non chiediamo commissioni spropositate come tutti quei portali che si stanno arricchendo sul nostro lavoro. Ti sarà richiesto solo un piccolissimo contributo, dovuto solo se vendi le tue escursioni, che utilizzeremo per il mantenimento di questo sito e la sua pubblicità.
Possono collaborare con il nostro progetto tutte le guide turistiche e gli accompagnatori turistici regolarmente autorizzati e iscritti nell’elenco regionale siciliano, tutte le guide ambientali escursionistiche che sono associate ad una associazione rappresentativa (Aigae, Federescursionismo, etc.) e che operano in regime di libera professione, tutte le guide alpine e vulcanologiche iscritte nel collegio siciliano
Nessun problema, grazie alla copertura tecnica del nostro tour operator partner, possiamo presentare e vendere anche attività composte, i c.d. pacchetti turistici, da più servizi.
Se ad esempio vuoi proporre un minitour di due giorni con pernottamento, che normalmente non potresti vendere con la tua attività da guida, con noi puoi farlo.
Per tutti i servizi “semplici”, visite guidate ed escursioni, richiediamo solamente un piccolo contributo del 5% sul prezzo di vendita per il mantenimento del portale e le spese pubblicitarie. Il contributo è dovuto solo dopo l’effettiva prenotazione.
Per quanto riguarda i servizi complessi, i c.d. pacchetti turistici, la commissione sarà oggetto di negoziazione direttamente con il tour operator partner.